In allegato la guida per procedura di reset della password dell’account Office365
Per altri dubbi correlati all’account Office365, cliccare qui
NB: Dopo una serie di accessi falliti l’account si blocca per ragioni di sicurezza, per sbloccarsi automaticamente qualche ora più tardi. Se sono stati fatti vari tentativi di login con una password sbagliata, bisognerà aspettare qualche ora prima di poter utilizzare la nuova password che verrà impostata durante la seguente procedura
Recarsi sull’area studenti di Delphi tramite il link https://delphi.uniroma2.it/totem/jsp/homeStudenti.jsp?language=IT
Cliccare su Accedi per eseguire il login

Inserire la propria matricola (oppure il codice fiscale) e password e cliccare su entra

Nella sezione ALTRI SERVIZI, selezionare Attivazione altri servizi

Tra i servizi forniti, scegliere “Attivazione Microsoft Office365”

Selezionare quindi Imposta/Reset Password

Selezionare l’indirizzo per cui si vuole resettare la password e cliccare su reset

Inserire una password che rispetti i vincoli di sicurezza e premere AVANTI


